Sabato 6 Gennaio: E’ la solennità dell’Epifania e le Messa avranno l’orario festivo. La Messa delle 18 in chiesa ss. Pietro e Paolo è ancora quella dell’Epifania, non vale per la domenica.
Alle ore 16.00 partendo dalla chiesa parrocchiale ss. Pietro e Paolo, la rievocazione del cammino dei Re Magi alla Grotta di Betlemme, la presentazione del Presepe allestito in chiesa, la tappa presso la piazza del Comune e la conclusione con la distribuzione di caramelle e thè caldo. Sono invitati in modo particolare i bambini.
Domenica 7 Gennaio alle ore 16 la Tombolata in oratorio s. Rita.
Da Lunedì 8 riaprono le segreterie parrocchiali e riprende il cammino di catechesi dell’iniziazione cristiana. La catechesi dei gruppi adolescenti e 18enni riprende dal 15 gennaio.
Mercoledì 10 alle ore 21 presso la sala della Creazione in parrocchia S. Rita. Riunione per pensare la prossima Festa della S. Famiglia che sarà celebrata il 28 gennaio. Sono invitati in modo particolare i rappresentanti dei Gruppi Famiglia e tutti coloro che intendono dare un contributo di idee e opere per la buona riuscita della Festa.
Giovedì 11 dalle 9.00 alle 11.30 l’adorazione eucaristica in Santuario e Venerdì 12 dalle 21 alle 22.00 in S. Rita.
Domenica 14 ore 21: Catechesi giovani in oratorio a Pogliano.