IL SENSO DELLA FESTA


Sono orgoglioso di come l'Amministrazione e gli uffici comunali si sono resi disponibili per coordinare e mettere in campo tutti gli strumenti per la realizzazione della festa, sicura e condivisa per tutti i poglianesi, che sono certo parteciperanno numerosi. Riscoprire la festa del proprio paese deve essere segno che unisce tutti.
Il Sindaco Carmine Lavanga

Auguro a tutti i poglianesi di vivere una bella Festa Patronale, quest’anno pensata insieme al Comune e alla Pro Loco, per offrire a tutti i ragazzi, i giovani, le famiglie e gli anziani momenti di incontro, di festa e di preghiera. La Chiesa chiamata a essere in uscita e a collaborare con le realtà del territorio, si fa vicina alla sua gente anche nel pensare la Festa del Paese, e ha promosso quest’anno una modalità nuova che ci apre alla condivisione delle forze e delle idee per dare agli abitanti del paese e no, occasioni per ritrovarsi, conversare e gustare lo stare insieme. Il grazie fin d’ora a chi si metterà a disposizione per la buona riuscita della Festa.
Buona Festa Patronale.
Il Parroco Don Andrea Cardani

La Proloco vi aspetta nelle serate organizzate insieme all'Amministrazione e alla Parrocchia per condividere la festa del paese.
Una festa di comunità per la comunità
Il Direttivo della Proloco


Programma dei momenti religiosi

Domenica 25 giugno
  • Ore 11.15: S. Messa solenne e festa per il 40° di sacerdozio di don Arnaldo Zucchetti, prete in oratorio dal 1986 al 1995
  • Ore 17.00: Esposizione eucaristica e adorazione
  • Ore 17.30: Vesperi e solenne benedizione eucaristica
Giovedì 29 giugno
  • Ore 10.30: S. Messa in chiesa parrocchiale
  • Ore 20.45: S. Messa al cimitero a suffragio dei defunti della parrocchia

 allegati
Spaziatore
Scarica file   Locandina
Festa Patronale
Spaziatore
Spaziatore
 
Esci Home