Festa, devozione e comunità

Ringraziamo con il cuore pieno di riconoscenza tutte le persone che si sono adoperate per la preparazione e lo svolgimento della Festa di S. Rita.


Chi ha preparato i fiori e offerto l’addobbo della Chiesa, chi ha seguito nei vari giorni della festa i banchi delle rose e quello degli oggetti sacri, chi ha preparato e gestito quello di beneficenza e il mercatino, chi ha preparato la sottoscrizione a premi, chi ha offerto gli omaggi, chi ha venduto i biglietti, chi li ha acquistati e chi ha effettuato l’estrazione della stessa. Chi ha gestito i vari banchi all’interno dell’Oratorio, chi ha preparato, servito al bar, ai pranzi, agli aperitivi ed alle cene, chi si è adoperato perché la musica rallegrasse la festa.


Grazie inoltre a chi ha preparato e animato la processione e portato la statua di S. Rita, come chi ha addobbato le strade percorse dal cammino della processione stessa. Grazie agli animatori liturgici, ai cantori, musicisti e chierichetti che hanno reso le SS. Messe momento prezioso. E grazie infinite a tutti i devoti della Santa che hanno partecipato alla nostra Festa Patronale rendendola particolarmente preziosa e bella!


I vostri sacerdoti